Překlad dopisu právní kanceláře

  • 1. 5. 2019

-Buon giorno, 

in seguito alla nostra comunicazione precedente con il Vostro socio, l’ing. AAA, relativa al pianificato processo della quotizzazione della società GGG s.r.l. tramite una secessione la quale dovrebbe far sorgere a una nuova società, ci permettiamo di mandarVi nell’allegato (i) una breve presentazione dei singoli campi di specializzazione del nostro studio legale, (ii) un proposta di organigramma del processo della quotizzazione della Vostra società GGG s.r.l. tramite una secessione la quale dovrebbe far sorgere a una nuova società, (iii) proposta del contratto sulla prestazione di servizi legali e (iv) una presentazione generica del nostro studio legale. 

Crediamo, che i documenti menzionati significheranno per Voi una prova sufficiente delle esperienze del nostro studio legale nel settore, di cui vorremmo convincerVi, se avessimo una tale possibilità di collaborare con Voi e con la Vostra società. A una eventuale collaborazione dedicheremo un massimo impegno, e cura professionale. 
Siamo coscienti del fatto, che l’obiettivo della Vostra società è la collaborazione con uno studio legale, che riesce ad assicurare un procedimento fruttuoso e senza problemi per quanto riguarda tutti gli aspetti legali, economici e professionali della transazione con le spese corrispondenti. 
Se decidereste per la collaborazione con il studio legale Havel & Holásek, saremo lieti di mettere un massimo impegno alla soddisfazione degli obiettivi da Voi posti ed idealmente, che una tale Transazione di successo ponesse una solida base per un’ulteriore collaborazione di lunga durata tra lo studio legale CCC & DDD e la Vostra società. 
Se vorreste essere interessati di avere altre informazioni supplementari, soprattutto le nostre referenze, vogliate rivolgerVi con fiducia a noi in qualsiasi momento.